Francesco De Gregori – Ciao ciao (1985)

3 ottobre 2013

Ciao ciao

Andarsene è un peccato però ciao ciao

Bella donna alla porta che mi saluti

E baci abbracci e sputi

E io che sputo amore

Io che non sputo mai

 

Ciao ciao

Andarsene era scritto perciò ciao ciao

Bella ragazza che non m’hai capito mai

Già parte il treno

Sventola il fazzoletto amore mio

Però piangi di meno

 

Ciao ciao

Ciao amore ciao, amore ciao

Guarda che belli fiori in quella città

Ciao amore ciao, amore come va?

Ciao amore amore ciao amore ciao

 

Ciao ciao

Guarda che belli i fiori in quella città

Che mai mi ha vinto e mai nemmeno mi vedrà

Guarda che mare

Guarda che barche piccole che vanno

A navigare

Rispondi

